La Roma attende in casa il Torino. Pronto il riscatto dei giallorossi?

La Roma attende in casa il Torino. Pronto il riscatto dei giallorossi?

Nella decima giornata di campionato di Serie A la Roma ospiterà, allo Stadio ‘Olimpico’, il Torino. Il fischio d’inizio del match è fissato9 alle ore 20:45 di giovedì 31 ottobre. I giallorossi sono reduci da una pesante confitta, per 5-1, inflitta dalla Fiorentina nell’ultimo turno. Una prestazione che in molti, compresi i giocatori, hanno definito inaccettabile. Ora la squadra di Juric è davvero in crisi e la società sta pensando ad un eventuale sostituto del tecnico.

Roma: che disastro!

Il tecnico Ivan Juric incontrerà il Torino, l’ex squadra con la quale le strade si sono divise durante l’estate. Una sfida doppiamente importante: da un lato salvaguardare la panchina e cercare di risollevare le sorti della Roma, dall’altro farlo contro il suo ex club.

Negli scontri tra giallorossi e granata i primi ne hanno perso soltanto uno sugli ultimi nove. Il bilancio parla di 6 vittorie, 2 pareggi e, appunto, una sconfitta. Un eventuale fallimento nel match porterebbe la Roma ancora più in basso in graduatoria. Ricordiamo, infatti, che la Roma è maggiormente vicina alla zona retrocessione e non alla zona alta della classifica.

Sulla scia dell’ultimo turno

Dal canto suo il Torino arriva nella Capitale piuttosto risollevato, considerato che ha bloccato la sequenza di tre sconfitte consecutive contro il neopromosso Como, nell’ultima giornata. Una vittoria che sta facendo bene al morale della squadra guidata da Vanoli.

L’augurio, chiaramente, è quello di dare seguito al risultato positivo anche in trasferta a Roma.

Le probabili formazioni di Roma-Torino

ROMA (3-4-2-1)

Svilar;

Mancini, Ndicka, Angelino;

Celik, Cristante, Pisilli, Zalewski;

Dybala, Pellegrini;

Dovbyk

All.: Juric

TORINO (3-5-2)

Milinkovic-Savic;

Vojvoda, Maripan, Coco;

Lazaro, Vlasic, Linetty, Ricci, Masina;

Sanabria, Adams

All.: Vanoli

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *