La Juventus fa i conti con l’assenza di Bremer. Giuntoli in cerca di soluzioni
La Juventus si trova a fronteggiare una situazione a dir poco particolare e a fare i conti con un’assenza, tra le proprie fila, che si sente e anche parecchio. Parliamo di Bremer che possiamo dire, ora più che mai, fa la differenza in campo. Con il brasiliano schierato sul rettangolo di gioco i bianconeri non avevano subito reti in campionato, segnando anche un record storico per il club. Dopo l’infortunio del giocatore la tendenza è cambiata in maniera radicale e la squadra di Thiago Motta ha iniziato a subire gol.
Un’assenza sentita
L’assenza di Bremer si sente e ovviamente Thiago Motta è dovuto correre ai ripari e testare anche Kalulu da centrale e non più soltanto come terzino.
Questa soluzione non ha ovviamente dato esito totalmente positivo e ha posto l’attenzione sul fatto di provvedere a trovare un altro difensore ai livelli di Bremer nel mercato di riparazione.
Soluzioni interne da valutare, come Savona o Cabal, ci sono ma non sono utili a risolvere definitivamente il problema in difesa.
Giuntoli al lavoro
Giuntoli e già al lavoro per trovare sul mercato la soluzione migliore. Spicca, tra tutti, il nome di Skriniar che sarebbe in cima alla lista poiché conoscitore della Serie A.
Non è l’unica ipotesi e, con molta probabilità, la lista fatta alla Continassa possa allungarsi fino al prossimo gennaio.
Il budget del club bianconero non è molto dunque, bisognerebbe individuare un tassello che abbia tutte le qualità adatte e abbia un costo sicuramente ‘accessibile’.
Lascia un commento