Kylian Mbappé è ufficialmente un attaccante del Real Madrid 

Mbappé Real Madrid

Kylian Mbappé è ufficialmente un attaccante del Real Madrid 

Kylian Mbappé è ufficialmente al Real Madrid, dopo un lungo tira e molla, il talentuoso attaccante francese ha firmato un contratto che lo legherà ai Blancos per le prossime cinque stagioni.

Il Real Madrid ha annunciato l’arrivo di Mbappé tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito. 

Il 25enne si lega ai neo vincitori della Champions League per i prossimi cinque anni. 

Nel comunicato, stringato ma attesissimo dai tifosi madridisti, il club ha dichiarato: “Il Real Madrid C. F. e Kylian Mbappé hanno raggiunto un accordo per il quale sarà giocatore del Real Madrid per le prossime cinque stagioni”.

Mbappé percepirà un ingaggio netto di 20 milioni di euro all’anno, oltre a ricevere un premio alla firma di 100 milioni di euro.

Si attende ancora l’ufficialità sulla clausola rescissoria, che dovrebbe aggirarsi attorno a 1 miliardo di euro. 

L’attaccante francese ha condiviso la sua gioia sui social: “Un sogno diventato realtà. Molto felice e orgoglioso di far parte del club dei miei sogni. È impossibile spiegare quanto mi sento felice ed emozionato in questo momento. Non vedo l’ora di vedervi, madridisti, e vi ringrazio per il vostro incredibile supporto. Hala Madrid!”.

Mbappé si unisce al Real Madrid con l’obiettivo di continuare a scrivere la storia del calcio e di conquistare nuovi trofei con la maglia dei Blancos

La sua firma rappresenta un colpo di mercato di grande risonanza per il club spagnolo, che si rafforza ulteriormente con uno dei migliori giocatori del mondo.

La presentazione ufficiale di Kylian Mbappé è prevista per metà luglio, dopo la fine dell’Europeo, dove il talento francese giocherà da protagonista con la sua nazionale. 

I tifosi del Real Madrid non vedono l’ora di vedere il loro nuovo campione in campo e di festeggiare insieme a lui le prossime vittorie.

Leggi anche: Le Parisien svela il futuro di Mbappé, ha scelto il Real Madrid

Condividi questo post

Comments (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *