Kvaratskhelia nel mirino della Juventus. Cosa sta succedendo?

Kvaratskhelia nel mirino della Juventus. Cosa sta succedendo?

Torna nuovamente a circolare il nome del calciatore Kvicha Kvaratskhelia e restano tanti i dubbi da chiarire circa il suo futuro calcistico. Al momento il Napoli non ha ancora rinnovato il suo contratto e, a quanto pare, le parti sono al lavoro per l’adeguamento dello stipendio e per allungare la sua permanenza nel club partenopeo. Ma l’intesa non sembra arrivare. Tutto fa pensare che sarà lui il protagonista del mercato estivo e, ad oggi, diversi club hanno manifestato l’interesse.

Attenzione alla Juventus

Non soltanto Barcellona e Paris Saint-Germain. Dalla Serie A la Juventus sarebbe interessata al calciatore georgiano. Cristiano Giuntoli è al lavoro per trovare la soluzione per portare Kvaraskhelia in bianconero. Questa notizia che sta girando nelle ultime ore ha scosso particolarmente l’ambiente partenopeo, preoccupando i sostenitori.

L’interesse della Juventus non è soltanto di ora. Infatti, prima di firmare con il club azzurro, Kvara era già nel mirino della squadra di Torino.

Conoscendo il patron Aurelio de Laurentiis potrebbe, in fase di negoziazione del contratto, far aggiungere una clausola, piuttosto alta, per i club di Serie A così da evitare che il georgiano vada altrove.

Kvara accetterà?

Facendo un passo indietro, in un’intervista rilasciata lo scorso anno Kvara aveva dichiarato che non avrebbe mai giocato per una squadra italiana ad eccezione del Napoli.

Ora, resta da comprendere se si sia trattato soltanto di parole oppure il calciatore abbia intenzione di mantenere fede a quanto dichiarato in passato.

Se ti è piaciuto il nostro articolo continua a seguire Bobet News!

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *