Kvara-Napoli verso il sì? La trattativa avvolta nel mistero
Tante trattative in corso tra club e giocatori, in vista della prossima stagione nel campionato di Serie A.
Tra le tante ce n’è una che sta per diventare una vera e propria ‘saga’ ed è quella che riguarda il talentuoso esterno offensivo Kvicha Kvaratskhelia – meglio conosciuto come Kvara – e il Napoli.
Negli ultimi giorni si è parlato molto del possibile trasferimento del georgiano al Paris Saint Germain ma, a quanto pare, la trattativa tra i partenopei e i francesi sembrerebbe aver subito un rallentamento.
Tante le speculazioni sul caso e anche abbastanza intense. Se Kvara era molto vicino a Parigi, ora la situazione sembra essersi, invece, raffreddata.
Luis Enrique, a quanto pare, sarebbe molto interessato all’esterno che potrebbe essere il valido sostituto di Kylian Mbappé che di recente è passato al Real Madrid.
Per gli ex campioni d’Italia, però, Kvara sarebbe un elemento a dir poco indispensabile in vista del prossimo campionato.
Da ciò è scaturita anche un’offerta di rinnovo contrattuale che prevede un ingaggio annuale di 4 milioni di euro: un chiaro segnale di voler trattenere Kvara al Napoli, senza cedere ad altri club blasonati.
La risposta del giocatore, al momento, sembrerebbe essere avvolta nel mistero.
Sappiamo che il georgiano vorrebbe intorno ai 5 milioni di euro più bonus.
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sa bene come giocare le proprie carte grazie alla sua abilità nota di negoziare e soprattutto grazie alla sua fermezza di ‘blindare’ i giocatori chiave.
Ricordiamo che il contratto di Kvara con la formazione azzurra scade nel 2027.
Dunque, la trattativa tra il Napoli e Kvara è un gioco delicato fatto di equilibri, dove ambizione, talento e finanza si intrecciano, cercando di definire il futuro prossimo di uno dei giocatori più ambiti al momento.
Comments (1)
[…] Leggi anche: Kvara-Napoli verso il sì? La trattativa avvolta nel mistero […]