Ko della Fiorentina alla Roma. Crisi in casa giallorossa. A forte rischio Juric

Ko della Fiorentina alla Roma. Crisi in casa giallorossa. A forte rischio Juric


Una sconfitta pesante, troppo, quella della Roma contro la Fiorentina nell’ultimo turno. Un 5-1 difficile da digerire per i giallorossi. La squadra, ora è certo, è in crisi e l’esonero di Ivan Juric è quasi definitivo. A quanto pare l’ipotesi più accreditata è quella di un ritorno in panchina di Daniele De Rossi, ‘cacciato’ dalla società dopo sole quattro giornate, per dare una svolta alla squadra. Svolta che, però, non è mai arrivata.

Contestati società e giocatori

La società giallorossa è da tempo nel mirino dei tifosi, a causa del fatto che in estate ha deciso di rinnovare il contratto a Daniele De Rossi, nonostante la mancata fiducia dell’AD Lina Souloukou che ha poi calcato la mano per il suo esonero e il conseguente arrivo di Juric, per poi dare le dimissioni per le minacce ricevute dopo tale decisione.

I giocatori della Roma non sono esenti: sono stati, infatti, contestati questa notte alla stazione Termini della Capitale, al ritorno da Firenze. In particolare ci sarebbe stato un faccia a faccia con Pellegrini e Mancini, rispettivamente capitano e vice della squadra.

I ‘papabili’ per la panchina giallorossa

Il club giallorosso starebbe, al momento, riflettendo sul destino di Ivan Juric che – a quanto pare – sembrerebbe avere le ore contate.

In auge la soluzione del ritorno di Daniele De Rossi, apparentemente la più semplice considerato che sarebbe accolto da spogliatoio e tifosi con grande entusiasmo.

Nel mirino anche Claudio Ranieri che in una recente intervista avrebbe dichiarato di voler tornare ad allenare.

Le altre due opzioni sono quelle di Massimiliano Allegri, con il quale in passato c’è già stato un contatto e Roberto Mancini, che ha appena rescisso il contratto con la nazionale Saudita.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *