Serie A. La Juventus si prepara a sfidare in casa il Lecce, pronostici e formazioni

Juventus pronostici

Serie A. La Juventus si prepara a sfidare in casa il Lecce, pronostici e formazioni

La Juventus si prepara alla sfida contro il Lecce che gioca in casa, ecco i pronostici, le probabili formazioni e le analisi di Bobet.News.

Calcio d’inizio domenica alle 20:45. Quella al ‘Via del Mare’ sarà una partita tutt’altro che semplice per i bianconeri, considerato che in casa dei salentini nessuna ‘big’ ha avuto, al momento, vita facile. 

La Juventus che secondo i nostri pronostici è in vantaggio, ha iniziato a giocare molto bene ed in più ha l’occasione – anche piuttosto grande – per scavalcare momentaneamente l’Inter e piazzarsi in prima posizione. Questo perché i neroazzurri saranno impegnati in Supercoppa e di conseguenza non giocheranno regolarmente il turno di campionato.

Ecco i pronostici di Bobet.News: Immaginiamo una gara nella quale il club torinese attaccherà in velocità con Chiesa, pronto ad imboccare lo scatenato Valhovic, che potrebbe segnare ancora un goal, e il Lecce che proverà a chiudersi e ripartire in contropiede veloce, sfruttando la rapidità di Almqvist dal lato del più lento Gatti.

Lecce (4-3-3):

Falcone;

Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo;

Kaba, Ramadani, Gonzalez;

Oudin, Krstovic, Almqvist.

All.: D’Aversa


Juventus (3-5-2):

Szczesny;

Rugani, Bremer, Danilo;

Cambiaso, Rabiot, Miretti, Locatelli, Kostic;

Vlahovic, Milik.

All.: Allegri

Condividi questo post

Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *