Juventus – Fiorentina, Vlahovic fischi e insulti per l’ex viola
La partita Fiorentina-Juventus è stata una partita nella partita per Dusan Vlahovic, e non poteva essere diversamente: è entrato in campo al minuto 70 al posto di Moise Kean, e è stato immediatamente contestato dal pubblico di Firenze.
Il motivo? È ormai noto a tutti, visto che DV9 ha lasciato la Fiorentina durante le ultime due sessioni di calciomercato per unirsi alla Juventus. All’ingresso in campo, Vlahovic è stato fischiato anche quando ancora indossava abiti civili e ha ricevuto gli soliti cori razzisti dal pubblico di Firenze, soprattutto dalla parte più calda della tifoseria della Fiorentina, con la quale l’attaccante della Juventus ha poi avuto un acceso confronto alla fine della partita.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Vlahovic avrebbe cercato di avvicinarsi a un tifoso per chiedere spiegazioni ma, dopo essere stato invitato ad andarsene, ha preferito desistere, presumibilmente deluso dall’atteggiamento dei suoi ex sostenitori. E la sua mancata reazione può essere definita ancora una volta come un gesto saggio da parte del giovane calciatore.
La Juventus è stata grintosa e decisa contro i viola, resistendo dopo il vantaggio di Miretti, che ha portato al sesto clean sheet consecutivo per Szczesny (con più di 540 minuti di imbattibilità), e al 17° clean sheet da quando Allegri è tornato sulla panchina della Juventus.
E ora? Allegri rimane cauto e continua a sottolineare che ci sono squadre più attrezzate per vincere lo scudetto, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. Attualmente solo l’Inter dimostra di essere allo stesso livello e i tifosi, giustamente, continuano a sognare. La vittoria piena di grinta contro la Fiorentina dà un ennesimo segnale: la Juventus è decisamente in corsa per il titolo.
Lascia un commento