Inter, Tuchel su Pavard: “Cessione chiesta tardi, serve un sostituto”
L’Inter attende solo il via libera del Bayern Monaco per accogliere a Milano Benjamin Pavard, quello che sarebbe probabilmente l’ultimo rinforzo di mercato per la formazione nerazzurra salvo occasioni last-minute e/o nuove cessioni. I bavaresi però continuano a fare muro nonostante la volontà palesata dal nazionale francese e non intendono lasciarlo partire senza prima aver trovato il suo sostituto. Nella giornata di oggi anche il tecnico dei bavaresi Thomas Tuchel è tornato a parlare della complicata situazione del suo difensore, queste le sue dichiarazioni durante la conferenza stampa odierna:
“Benji ha chiesto di essere ceduto ma noi dobbiamo pensare al club, alla squadra e Benji è sempre stato molto stimato dall’allenatore, dallo staff tecnico e penso anche da tutto il club.
L’offerta è arrivata molto tardi e anche lui mi ha comunicato molto tardi di volersene andare, questo le rende le cose più complicate per questo sono piuttosto rilassato, continuerò a lavorare in modo professionale e volentieri con Benji perché per me è sempre stato un giocatore molto importante e continuerà a esserlo. Se le cose cambieranno o meno dipende da noi, se riusciremo a trovare velocemente un sostituto oppure no.”
Il tempo scorre e manca sempre meno alla conclusione della finestra estiva di calciomercato e l’Inter intende chiudere Pavard per consegnare a Simone Inzaghi la squadra già al completo nei giorni vicini alla trasferta di lunedì contro il Cagliari, la situazione sembra essere però ancora lontana dalla più logica conlcusione.
Lascia un commento