Rinnovato Simone Inzaghi fino al 2027, l’Inter pensa alla continuità tecnica

Inzaghi

Rinnovato Simone Inzaghi fino al 2027, l’Inter pensa alla continuità tecnica

Un futuro all’insegna della continuità tecnica: questa l’idea della dirigenza dell’Inter che ha posto le basi per le prossime stagioni, proponendo all’attuale tecnico Simone Inzaghi un prolungamento del contratto fino al 2027.

Una stagione, quella ancora in corso, che ha visto i nerazzurri dominare la Serie A e farsi strada nella Champions League, seppur non fino alla fine.

L’attuale tecnico è arrivato all’Inter nell’estate del 2021 e ha conquistato diversi obiettivi: tre Supercoppe Italiane, due Coppe Italia e anche il raggiungimento – nella scorsa stagione – della finale di Champions League.

Al momento, il suo contratto – che ha firmato nel settembre scorso – lo lega al club di Milano fino al 2025 ma la volontà, da entrambe le parti, è quella di proseguire insieme il cammino anche oltre.

A quanto pare Chelsea, Manchester United e Liverpool hanno manifestato l’interesse nei confronti di Inzaghi ma, quest’ultimo, preferirebbe restare in neroazzurro.

La trattativa per il rinnovo dovrebbe e potrebbe prendere il via al termine della stagione, con l’obiettivo di consolidare un progetto vincente e ambizioso. 

Il rinnovo biennale sposterebbe la scadenza del contratto al 2027, con un adeguamento dell’ingaggio che vedrebbe Inzaghi guadagnare 6,5 milioni di euro netti all’anno, un riconoscimento meritato per il valore e l’impegno dimostrato in questi anni.

Potrebbe interessarti: Inter: Inzaghi intenzionato a mantenere alta la tensione

Leggi altre notizie sul calciomercato su Bobet News

Condividi questo post

Comments (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *