Inter: Inzaghi intenzionato a mantenere alta la tensione

Inzaghi

Inter: Inzaghi intenzionato a mantenere alta la tensione

Procedere con cura nella gestione della squadra è l’obiettivo di Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, che sta facendo rientrare i suoi giocatori impegnati con le rispettive nazionali.

L’altro ieri, sono tornati ad Appiano Gentile Yann Sommer, Denzel Dumfries, Stefan de Vrij e Hakan Calhanoglu. Ieri è stato il turno dei sei giocatori italiani, mentre i sudamericani arriveranno successivamente. L’obiettivo di Inzaghi è mantenere un’elevata tensione, evitando cali di concentrazione che hanno segnato la prima parte di campionato e Champions League.

È interessante notare che un anno fa, il Napoli in testa alla classifica aveva già un vantaggio di otto punti. Inoltre, dalla nona alla trentottesima giornata, negli ultimi tre anni l’Inter ha sempre ottenuto più punti rispetto al Milan. Questi dati dimostrano che la squadra nerazzurra ha ottenuto migliori risultati di qualsiasi altra squadra nello stesso periodo di tempo, con l’eccezione del Napoli dello scorso anno.

La squadra è fiduciosa di poter migliorare ulteriormente la qualità della squadra a livello strutturale. I giocatori nerazzurri continuano ad allenarsi con entusiasmo, cercando di ritrovare la brillantezza già nella prossima sfida contro il Torino, che sarà di fondamentale importanza dopo la delusione contro il Bologna. Vivacità, aggressività in attacco e intensità rimangono gli ingredienti principali del gioco di Inzaghi.

Ti potrebbe interessare: Da Montella a Mancini, tutti gli ex azzurri che oggi sono allenatori in europa e non

Condividi questo post

Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *