Inter – Atletico Madrid: Kanye West festeggia con i nerazzurri

Inter Atletico Madrid

Inter – Atletico Madrid: Kanye West festeggia con i nerazzurri

Ancora una vittoria per l’Inter, che batte 1-0 l’Atletico Madrid nell’andata degli ottavi di finale di Champions League.

A San Siro i nerazzurri riescono ad assicurarsi un piccolo vantaggio in chiave qualificazione, nonostante l’infortunio di Thuram nel fine primo tempo, che è stato prontamente sostituito ad inizio secondo tempo da Arnautovic; la scelta di mister Inzaghi ha ripagato, dato che la rete decisiva dell’1-0 al 79′ è proprio dell’austriaco.

Serata tutto sommato tranquilla a Sommer, che si augura una situazione simile a Madrid il 13 Marzo ma che quasi sicuramente si ritroverà degli avversari molto più interessati alla sua porta.

Lo spettacolo però non ha riguardato solo la partita in se: in versione mascherata era presente anche il celebre rapper Kanye West nelle tribune dell’Inter, che già negli scorsi giorni era salito agli albori della cronaca calcistica italiana a seguito di una polemica sull’aver campionato dei cori della Curva Nord interista per inserirli nel suo ultimo album.

Attendiamo dunque inizio Marzo per il ritorno, in cui l’Inter dovrà farsi trovare preparato e non sprecare il vantaggio accumulato nella serata di ieri.

Leggi anche le notizie sul match di Champions di oggi su Bobet News

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *