Inter – Atalanta analisi probabili formazioni
Soltanto tre giorni dalla gara contro il Milan e l’Atalanta torna a San Siro ma questa volta per sfidare la capolista Inter, come saranno dunque le formazioni per questo match?
La Dea e i nerazzurri si affronteranno per recuperare la 21esima giornata di campionato, che era stata rinviata per la Final Four di Supercoppa nella quale il club milanese era impegnato in Arabia Saudita.
Appuntamento importante anche per il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, che non è mai riuscito a conquistare l’intero bottino contro l’Inter. Un vero e proprio tour de force per la sua formazione, tenendo conto della sfida contro il Milan, quella di stasera contro la prima della classe e quella di domenica contro il Bologna.
Proprio quest’ultimo match ha particolare importanza considerando che vale come spareggio per il quarto posto, fondamentale per l’accesso alla Champions League.
Non soltanto: l’Atalanta – mercoledì 6 marzo – dovrà affrontare lo Sporting Lisbona per la gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League.
Sicuramente, il tecnico della Dea effettuerà qualche rotazione per quanto concerne l’undici titolare. Infatti, stando ad alcune indiscrezioni, Hien potrebbe finalmente fare il suo esordio da titolare.
Quanto all’Inter, non c’è bisogno di fare grandi presentazioni. I nerazzurri stanno letteralmente dominando la scena nel campionato di Serie A e, al momento, hanno ben nove punti di vantaggio dalla seconda. In ottica tricolore la formazione di Inzaghi – che non ha perso nemmeno un match – ha intenzione di mettere ko anche l’Atalanta.
Sarà possibile vedere il match in diretta tv e streaming su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2)
Sommer;
Pavard, de Vrij, Bastoni;
Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Di Marco;
Arnautovic, Lautaro
ATALANTA (3-4-3)
Carnesecchi;
Djimsiti, Hien, Kolasinac;
Zappacosta, De Roon, Ederson, Bakker;
Koopmeiners, Pasalic, Lookman
Chi vincerà questo match? Rispondi al sondaggio sulla pagina Instagram di Bobet News
Lascia un commento