Immobile: i tifosi lo insultano. Lascerà la Lazio?

Immobile

Immobile: i tifosi lo insultano. Lascerà la Lazio?

Ciro Immobile non ci sta più, gli insulti dei tifosi, l’infortunio, i risultati deludenti. Il capitano sta per caso cercando un’offerta allettante che gli permetta di lasciare il club della Lazio?

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, dichiara: ‘Abbiamo un grande rapporto con lui. Ciro ha scritto pagine di storia della Lazio e continuerà a farlo. Noi forniamo il massimo supporto a tutti.’

Le dichiarazioni di Ciro sono state in parte provocate dai malumori e dalle forti critiche espresse dai tifosi biancocelesti nei suoi confronti. Alcune di queste critiche sono state giustificate, come emerge da più di un’intervista in cui ha espresso il suo amore per la Lazio senza mai mettere in discussione il suo futuro nella squadra. Tuttavia, a causa di questi atteggiamenti ostili da parte dei tifosi, ha dovuto affrontare un periodo difficile, aggravato anche da un infortunio.

Quindi, l’idea di rimanere a lungo nella squadra biancoceleste, che prima era una certezza, ora viene seriamente messa in discussione. L’anno scorso ha rifiutato offerte allettanti pur di non lasciare la squadra, ma quest’anno la situazione sembra essere molto diversa.

A breve, potrebbe giungere nuovamente un’offerta dall’Arabia con grande entusiasmo, e questa volta ci sono buone probabilità che non venga rifiutata dall’Al Shabab. Al momento, non ci resta che aspettare lo sviluppo reale della situazione; potrebbe essere giunto il momento per Immobile di voltare pagina nella sua carriera calcistica.

Forse vedremo Ciro con una maglia diversa? Lo scopriremo da Gennaio in poi, intanto la sua fede verso il club della Lazio gli rende difficile cambiare squadra, come ha spesso dichiarato. La Lazio però non è l’unica squadra che ha a cuore.

Leggi anche: Che squadra tifano i calciatori di Serie A: i nomi più importanti

Condividi questo post

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *