Il Napoli vince 2-0 a San Siro. Rossoneri a -11 dalla vetta
Il Milan non ce la fa nemmeno questa volta. Nell’anticipo della decima giornata di Serie A il Napoli batte i rossoneri, 2-0, al San Siro e consolidano il primato in classifica. Ancora un’altra giornata amara per gli uomini di Fonseca che non riescono a fermare i partenopei e sono costretti ad incassare la sconfitta. La formazione di Antonio Conte punisce i padroni di casa dopo soltanto cinque minuti con Lukaku per poi raddoppiare a due minuti dalla fine del primo tempo con Kvaratskhelia.
Napoli in vantaggio al 5’
Il Napoli parte bene e al 5’ trova già la rete del vantaggio con Lukaku. Il Milan risponde giocando un buon primo tempo senza Theo, Reijnders e Leao.
Nonostante il vantaggio iniziale il Napoli non riesce a costruire molto, tendendo a chiudersi. Fortunatamente al 43’ è arrivata la giocata di Kvaratskhelia per il 2-0.
Vetta lontana 11 punti
Il secondo tempo, invece, vira a favore dei padroni di casa che vanno immediatamente in vantaggio con Morata che va in rete con un colpo di testa su cross di Chukwueze. Nulla da fare: fuorigioco visto con il Var.
Non ci sono altre occasioni e la notizia è che il Milan è distante undici punti dalla vetta.
È tempo, ufficialmente, di trovare soluzioni concrete per Paulo Fonseca.
Lascia un commento