Il futuro di Raspadori in dubbio. Resta al Napoli?
Il futuro di Raspadori in dubbio. Non è cosa semplice capire quale saranno le sorti del calciatore in forza al Napoli di Antonio Conte. A quanto pare, infatti, il giocatore avrebbe messo sul piatto della bilancia un eventuale addio al club partenopeo. Ma, al momento, si bisogna parlare al condizionale, considerato che c’è anche la possibilità della sua permanenza in azzurro fino a giugno 2025. O, almeno, è ciò che vorrebbe la società capeggiata da Aurelio de Laurentiis.
Il futuro di Raspadori
Le parti sembrerebbero al lavoro in questi giorni per dare un senso al futuro di Raspadori. Stando alle ultime indiscrezioni trapelate, le intenzioni del tecnico Antonio Conte sono quelle di cercare un nuovo ruolo per Giacomo Raspadori, sin dalla prossima partita.
Un’idea che, in qualche modo, potrebbe convincere il calciatore a restare al Napoli per altro tempo senza valutare ancora l’ipotesi dell’addio ai partenopei.
Minutaggio maggiore
Proprio perché il futuro di Raspadori è in bilico, il calciatore è al lavoro – giorno per giorno- per provare a trovare maggiore spazio in campo. Il suo auspicio è quello di avere un minutaggio maggiore sul rettangolo di gioco per dare una svolta alla stagione in corso.
Il Napoli, dal canto suo, non ha intenzione di rinunciare all’attaccante e continua a pensare a Raspadori come vice di McTominay. Un’ipotesi importante, considerato che il calciatore scozzese, fino a questo momento, non è riuscito a rifiatare e, probabilmente, un po’ di riposo occorrerebbe.
Raspadori piace alla Juventus
Ad avere espresso interesse nei confronti di Giacomo Raspadori è la Juventus. A Thiago Motta e Giuntoli il calciatore piace ma, ciò che frena è il fatto che il Napoli lo ha valutato ben 20 milioni di euro.
Una cifra che i bianconeri non possono spendere a gennaio a meno che non riescano a capitalizzare la cessione di un calciatore, come può essere Fagioli.
Bisogna attendere, dunque, di capire le reali intenzioni del Napoli. L’unica cosa certa, al momento, è che il futuro di Raspadori è in dubbio.
Se ti è piaciuto il nostro articolo continua a seguire Bobet News!
.
Lascia un commento