I calciatori più belli: la top 5

I calciatori più belli: la top 5

I calciatori più belli: la top 5

Chi sono i calciatori più belli? Questa la domanda che più ricorre e soprattutto attira l’attenzione delle tifose ma non solo. Quando parliamo della bellezza dei calciatori non facciamo riferimento soltanto alla bellezza fisica ma anche allo stile e al fascino. Soprattutto nell’era dei social network l’attenzione alla bellezza dei giocatori di tutti i campionati è aumentata. Carisma, personalità ma anche stile di gioco e impegno al di fuori del rettangolo verde. Caratteristiche che si intrecciano in alcuni giocatori. Difficile trovare un’idea che raccordi tutti, ma andiamo a vedere quali sono i calciatori che piacciono di più.

Olivier Giroud tra i calciatori più belli

Sembrerebbe che tra i calciatori più belli, in cima alla lista ci sia Olivier Giroud. Aspetto da modello, lineamenti ben delineati e barba curata ne accentuano il fascino.

Il bel giocatore classe ’86 con la sua altezza pari a 1,93 cm, ha fatto breccia nel cuore di tante ragazze e donne, nonostante sia vicino ai quaranta anni.

Campione della Coppa del Mondo con la Francia nel 2018, Giroud ha militato anche nell’Arsenal, Chelsea e Milan ed ora si trova tra le fila del Los Angeles FC.

Il valore in più, oltre la bellezza, risiede nel suo impegno nelle campagne di beneficienza e nella partecipazione ad eventi di moda. Giroud è, tra tutti, icona di stile e bellezza.

Cristiano Ronaldo

Nonostante l’età avanzi anche per lui, Cristiano Ronaldo resta tra i calciatori più belli del mondo. A scattare subito all’occhio il fisico scolpito e i tratti marcati del viso.

Da sempre, fin dal suo esordio sui campi di calcio, è stato tra i giocatori più ammirati ed amati. Palloni d’Oro, titoli tra Club e Nazionale, CR7 è una vera e propria leggenda calcistica ma anche… bellezza da ammirare!

E lo dimostrano anche i 644 milioni di follower sul suo account Instagram.

Oltre ad essere un calciatore di spicco, è un imprenditore di successo nel campo della moda ma non solo: ha lanciato la sua linea di abbigliamento e hotel di lusso.

Paulo Dybala

Tra i calciatori più belli e, soprattutto, più giovani c’è Paulo Dybala, per tutti la ‘Joya’. Dybala è considerato il cosiddetto ‘ragazzo della porta accanto’: sorriso contagioso e sguardo espressivo.

Come gli altri, ha ottenuto numerosi successi sul rettangolo di gioco, coniugando bellezza e talento.

Apprezzatissimo per il suo stile di vita piuttosto riservato e soprattutto per il suo grande impegno nel sociale ed in particolare per i diritti dei bambini.

Alisson Becker

Bellezza differente, quella del portiere brasiliano Alisson Becker. Fino a qualche tempo fa il bel calciatore aveva l’aria di un surfista, data dalla lunga chioma – alla quale ora ha deciso di dare un taglio – e la barba super curata.

Una bellezza a dir poco particolare per il portiere, anche lui seguitissimo sui canali social dove condivide maggiormente momenti ed avvenimenti che lo ritraggono con la sua famiglia. Impeccabile il suo impegno per l’ambiente, tema a lui a cuore.

Son Heung-min

Andando oltre oceano tra i calciatori più belli, apprezzati anche in Italia, c’è Son Heung-min. Il calciatore incarna appieno eleganza, bellezza e fascino asiatico.

Lineamenti del viso delicato e sorriso costante: Son è una vera e propria icona di bellezza in Corea del Sud ma anche nel resto del mondo.

Circa 11 i milioni di follower su Instagram: a piacere molto di Son è il fatto che sia un ambasciatore UNICEF che dedica il suo tempo – al di fuori del rettangolo di gioco – a numerose attività di beneficenza.

Se ti è piaciuto il nostro articolo continua a seguire Bobet News!

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *