Hoffenheim-Bayer Leverkusen analisi e le possibili formazioni

Hoffenheim

Hoffenheim-Bayer Leverkusen analisi e le possibili formazioni

La decima giornata di Bundesliga vedrà il match Hoffenheim-Bayer Leverkusen alla PreZero Arena di Sinsheim. La squadra che giocherà in casa è alla ricerca di un piazzamento europeo, mentre gli ospiti cercano di difendere il proprio primato. 

L’Hoffenheim sta puntando ad un piazzamento europeo in questa stagione e finora ha ottenuto risultati abbastanza positivi. Attualmente si trova al sesto posto con 18 punti, a soli tre punti di distanza dal quarto posto. Nell’ultimo turno ha ottenuto una vittoria per 3-2 in trasferta contro lo Stoccarda.

Il Bayer Leverkusen ha iniziato la nuova stagione con l’obiettivo di ritornare in Champions League. Dopo un buon inizio, la squadra ha chiuso la Bundesliga della scorsa stagione al sesto posto. Durante il mercato estivo, il club ha puntato su Boniface, ma ha perso Diaby che è stato ceduto all’Aston Villa. Nonostante questo, Xabi Alonso è stato confermato come allenatore. Il Leverkusen ha ottenuto un ottimo inizio di stagione, attualmente in prima posizione con 25 punti, due punti in più rispetto alla seconda classificata. Nell’ultimo turno ha ottenuto una vittoria per 2-1 in casa contro il Friburgo.

Le analisi e i pronostici di Bobet News

Partita dove vediamo il Leverkusen favorito e la partita terminare con più di 2 goal

Partiamo dai padroni di casa, l’Hoffeneheim quest’anno ha fatto registrare tra le mura amiche 3 sconfitte e solo 1 vittoria, ma in queste 4 partite nonostante le 3 sconfitte è sempre riuscito a trovare il goal regalando partire ricche di capovolgimenti di fronte e azioni spettacolari, questo perché quando giocano in casa sono spregiudicati, volti all’attacco e lasciano però il fianco soprattutto sulle fasce (questo contro il Leverkusen sarà decisivo) ai contropiedi degli avversari. 

Dall’altro lato c’è la corazzata tedesca del Leverkusen che quest’anno su 9 partite ne ha vinte 8 e pareggiata 1. Altro dato statistico il Leverkusen nelle sue ultime 4 trasferte ha segnato 10 goal, dimostrando anche fuori le mura amiche di trovare il goal con facilità. In questa partita prevedo che il Leverkusen bucherà i padroni di casa almeno per 2 volte, specialmente sulle fasce con Frimpong e Grimaldo che sono di fatto attaccanti aggiunti. 

Da segnalare per i padroni di casa l’assenza di Kramaric, il bomber Croato non ci sarà e questo fa vertere la bilancia ancora di più verso gli ospiti.

Ecco le possibili formazioni

Hoffenheim (4-3-3):

Baumann;

Kaderabek, Brooks, Kabak, Vogt;

Stach, Promel, Skov;

Beier, Weghorst, Kramaric.

Bayer Leverkusen (3-4-3):

Hradecky;

Tapsoba, Kossounou, Tah;

Frimpong, Xhaka, Palacios, Grimaldo;

Wirtz, Boniface, Hofmann.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *