Calciomercato: Hernandez e l’accordo con il Milan

Hernandez

Calciomercato: Hernandez e l’accordo con il Milan

Con Hernandez si vince, questa è una garanzia. Se pensiamo che nella scorsa stagione, tra scelte tattiche, infortuni e squalifiche, la sua assenza in sei partite ha portato a una sola vittoria, 3 pareggi e due sconfitte, anche piuttosto pesanti.

I numeri parlano chiaramente; senza Theo, ai rossoneri manca quella marcia in più, soprattutto in fase offensiva. Sicuramente uno tra i migliori del calcio italiano ed europeo.

Nonostante spesso lo stesso Theo Hernandez abbia dichiarato di stare bene al Milan e di avere come obiettivo la prossima stagione e di buttare un occhio sul terzino della nazionale francese, ci pensa Florentino Perez, presidente del Real Madrid.

Benché l’idea del Milan sia di non vendere i professionisti pregiati della squadra, fermo restando che arrivino offerte irrinunciabili. Infatti, la potenza economica dei blancos potrebbe arrivare a offrire con tranquillità anche 70 milioni per concludere con il terzino.

La certezza è che molti occhi osservano il vice campione del mondo nel 2022 e che il Milan non può permettersi di perdere un altro dei suoi uomini migliori e dovrà adoperarsi parecchio per non perderlo.

Rimane attivo, comunque, l’accordo col Milan fino al 2026 anche se il club sta già pensando a blindare Hernandez per un periodo ancora più lungo.

Ti potrebbe interessare: Calciomercato: Milan e Juventus ventata di freschezza. Ritorno di Bernardeschi?

Condividi questo post

Comments (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *