Griekspoor vs. Musetti analisi post match
Gli esperti di Bobet News di nuovo a segno! Il Pronostico ampiamente centrato in un primo turno di Rotterdam che possiamo definire spettacolare. Proprio come avevamo previsto il match si è deciso nel terzo set dove Griekspoor ha collezionato ben 17 games.
Abbiamo visto l’olandese – padrone di casa – vincere in rimonta una partita bellissima e molto equilibrata. Nulla da fare, invece, per il nostro Lorenzo che sebbene abbia giocato un ottimo primo set dominando grazie al suo estro e le sue soluzioni vincenti, perde il tie break sia nel secondo che nel terzo set; questi ultimi tiratissimi hanno visto una grande prova di forza mentale e tattica dell’olandese che ha saputo reinventare la strategia della partita.
Partita che aveva dato scarsi risultati nel primo parziale. Tallon Griekspoor lascia andare il braccio e gioca 19 aces e 41 winners, numeri ben più alti dell’avversario italiano, ma soprattutto prende coraggio e scende spesso a rete chiudendo ben 38 punti su 47 discese, l’81%!
Proprio questo cambiamento tattico durante la partita è stato fatale per Musetti che ha sofferto le profondissime voleè giocate dall’avversario e non è riuscito quasi mai a scavalcarlo o infilarlo con passanti.
Battuta di arresto per Musetti, il sogno continua per l’olandese… riuscirà ad alzare il trofeo nella sua Rotterdam?
Leggi anche Borna Coric – Alexsandr Bublik pronostici e analisi pre-match
Lascia un commento