Serie D, girone D: recap della 6a giornata, in attesa Corticella vs Victor San Marino
Nel girone D della Serie D ancora non è archiviata la sesta giornata di campionato in attesa del posticipo tra Corticella e Victor San Marino, in programma domani mercoledì 18 ottobre alle ore 15.
Per quanto riguarda le gare disputate nel week-end, il Ravenna conquista soltanto un punto contro il Lentigione e – complice lo stop inflitto dal Prato alla Sammaurese – resta sola in vetta alla classifica con quattordici punti. Il Carpi, che non vinceva dalla seconda di campionato, è tornato a vincere contro il Sant’Angelo, per 3 a 1. A undici punti come il Carpi, anche l’Imolese che nell’anticipo di sabato non va oltre l’1 a 1 con il Forlì.
Trasferta dal sapore amaro per l’ultima della classe, Borgo Sandonnino che cede di misura anche alla Progresso che invece conquista tre punti più che utili per allontanarsi dall’ultimo posto e guadagnare qualche lunghezza in più. 2 a 2 tra Fanfulla e Aglianese con quest’ultima che guadagna un punto e resta nella zona calda e padroni di casa che si allontanano.
Reti inviolate nel match tra Pistoiese e Mezzolara che non riescono ad andare oltre. Ora, a separare le due soltanto un punto. Il Sangiuliano City, tra le mura amiche, incassa la vittoria contro il Certaldo: i primi avanzano, così, in classifica mentre gli avversari restano ancorati alla penultima posizione in classifica a rischio retrocessione.
Leggi anche: Serie D, girone C: la situazione dopo la sesta giornata
Comments (1)
[…] Leggi anche: Serie D, girone D: recap della 6a giornata, in attesa Corticella vs Victor San Marino […]