Girona – Siviglia probabili formazioni, analisi e pronostici

Girona Siviglia pronostici

Girona – Siviglia probabili formazioni, analisi e pronostici

L’Estadi Montilivi pronto ad accogliere il match tra Girona e Siviglia, ecco tutti i pronostici, le analisi e le probabili formazioni di Bobet News.

Partita nella quale vediamo i padroni di casa favoriti. Alzi la mano chi si aspettava, alla 21ª giornata, di trovare il Girona in lotta per il titolo testa a testa VS la corazzata Real Madrid. La favola di questo Girona è bella da raccontare ma anche concreta. I ragazzi di Muñoz procedono alla meraviglia, giocando bene a calcio, segnando e difendendo come una squadra che si rispetti. 

In questo match il Girona vorrà ritrovare i tre punti, perché nello scorso turno hanno rimediato soltanto un pareggio fuori casa. Quale migliore occasione per ritrovare la vittoria se non contro il Siviglia che non vive certo un buon periodo? Ricordiamo, infatti, che la formazione ha cambiato il terzo allenatore da inizio stagione.

In questa partita è, dunque, il Girona ad essere favorito con Dovbyk che potrebbe tornare a segnare. 

Il Siviglia, invece, adotterà sicuramente una strategia conservativa – difesa e ripartenza – ma, abbiamo visto, contro il Girona prima o poi subisci il gol.

Girona Siviglia probabili formazioni

GIRONA (4-4-2): 

Gazzaniga;

Gutierrez, Lopez, Blind, Martinez;

Savio, Garcia, Martin, Herrera;

Tsygankov, Dovbyk.

SIVIGLIA (4-3-3):

Nyland;

Navas, Gudelj, Ramos, Pedrosa;

Soumaré, Fernando, Rakitić;

Lamel, En-Nesyri, Ocampos.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *