NBA: Nuggets schiacciati dai Minnesota Timberwolves

NBA: Nuggets schiacciati dai Minnesota Timberwolves

Si chiude con una sconfitta anche Gara 2 per i Denver Nuggets, che in casa vengono battuti con il punteggio di 106-80 dai Minnesota Timbervolves.

Doppio successo per Karl-Anthony Towns (27 punti e 12 rimbalzi), Anthony Edwards (27 punti) & Co. su due gare in trasferta, riuscendo così a mettere i campioni NBA con le spalle al muro. 

L’analisi e i commenti sulla partita di Gara 2

La squadra del Minnesota ha dovuto fare i conti con l’assenza di Rudy Gobert, a seguito della nascita del suo primo figlio.

Bene anche Alexander-Walker e Reid, che forniscono 14 punti ed una grande carica dettata anche dalla loro giovane età.

Dall’altra parte, Jamal Murray ha segnato 8 punti ed ha fatto segnare un career-high di 13 rimbalzi nonostante fosse visibilmente affaticato ed appesantito dagli acciacchi, mentre Nikola Jokic ha chiuso con 16 punti e 16 rimbalzi. 

A guidare i Nuggets, però, Aaron Gordon con 20 punti, mentre Reggie Jackson ha dovuto lasciare il campo nel quarto quarto per un apparente infortunio.

Minnesota guida con scioltezza la partita, la quale si apre con Towns che segna 20 punti nel primo tempo e permette di arrivare all’intervallo sul 61-35.

Unico momento di risveglio per i Nuggets sul finire del terzo quarto, a cui segue una tripla di Jackson all’inizio dell’ultimo quarto per il -19.

La serie si sposta ora a Minnesota, dove sabato alle 3:30 si giocherà il terzo match. Seguilo con Bobet News.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *