Fritz batte Korda agli Internazionali BNL d’Italia dopo 62 minuti

Fritz

Fritz batte Korda agli Internazionali BNL d’Italia dopo 62 minuti

Taylor Harry Fritz in appena 62 minuti di gioco, liquida il connazionale Sebastian Korda e vince il derby a stelle e strisce consentendoci di centrare l’ennesimo esito della settimana.

Fritz – Korda pronostico centrato

6⁰ centro su 7 match in questo ATP Master 1000 di Roma, torneo sensazionale che nonostante le grandi assenze di Sinner e Alcaraz, le sconfitte precoci di Djokovic e molti altri, sta regalando grandi cavalcate come quella di Monteiro, Passaro, Darderi e tanti match entusiasmanti che hanno superato le 3 ore di gioco.

Internazionali BNL d’Italia: le statistiche di Taylor Fritz

Uno che sta godendo particolarmente del clima, dell’atmosfera e di tutto ciò che si può apprezzare nel contesto unico ed emozionante del Foro è Taylor Fritz che gioca in maniera impeccabile senza concedere nessuna palla break e concretizzando ogni volta che ne ha l’occasione il break a suo favore.

6-3, 6-4 con un break per set, archivia una partita agevolmente contro un avversario che spesso ha dato problemi a top 10 come Korda.

8 Aces contro solo 1 doppio fallo, 16 winners contro solo 7 unforced, 90% di punti conquistati quando la prima di servizio è entrata, queste le statistiche del match di Fritz, troppo alte per uno “sciapo” Korda che mai è riuscito ad essere significativamente pericoloso in risposta.

La certezza a inizio match è che uno statunitense sarebbe andato avanti verso gli ottavi, ma non dite che non vi avevamo avvisato in anticipo che quello statunitense sarebbe stato proprio Taylor Fritz!

(LEGGI QUI per verificare il pronostico)

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *