Formula 1: alle 20:30 scopriremo la nuova RB20, la monoposto di casa RedBull
Un altro countdown sta per scadere nel mondo della Formula 1: alle 20:30 scopriremo la nuova RB20, la monoposto di casa RedBull.
Così, dopo la McLaren di Norris e Piastri, la Mercedes di Russell ed Hamilton e la Ferrari di Sainz e Leclerc, è il momento di togliere il velo anche per l’ultima big del campionato, che sarà domata da Sergio Perez ed il campione in carica Max Verstappen.
Dopo lo shakedown sul tracciato di Silverstone, infatti, è arrivato il momento di scoprire tutte le novità che riguardano l’abitacolo della casa inglese, evento in cui è confermata la presenza del team principal Christian Horner nonostante lo scandalo che lo riguarda e per cui sta rischiando il posto (per approfondire leggi qui “Formula 1, Bufera in casa Redbull: Christian Horner accusato da una dipendente“).
La presentazione della nuova Red Bull, che indubbiamente parte favorita in Bahrein, verrà trasmessa in live streaming sui canali social della squadra, ed oltre ai beniamini già citati presenzieranno anche le pilote della F1 Accademy Emely de Heus e Hamda Al Qubaisi.
Tutto pronto, dunque, anche per la scuderia di Milton Keynes, che ha già dato qualche anticipazione della propria nuovissima durante i giri in pista sul circuito che ha visto primeggiare proprio il pilota RedBull Max Verstappen lo scorso anno. Qualche perplessità in merito all’imbattibilità della macchina rispetto alle novità apportate dalle rivali sono arrivate dal direttore tecnico della scuderia, Adrian Newey, che comunque si dice molto fiducioso per la stagione che sta per iniziare.
Non ci resta che attendere questa sera e goderci anche questo spettacolo prima di quello vero e proprio, che avrà inizio a partire dal 29 febbraio al 2 marzo sul circuito del Bahrain.
Leggi altri articoli sulla sezione Formula 1 del nostro sito Bobet News
Comments (1)
[…] britannico era presente al lancio della nuova RB20 ed in quest’occasione ha espresso i propri pareri sulle rivali Ferrari, Mercedes e McLaren, che a […]