Campionati europei: possibili formazioni dei match delle italiane
Stasera dalle ore 18:45 le due formazioni italiane sfideranno due squadre europee nel campionato internazionali.
Il Napoli ha la possibilità di garantirsi la qualificazione agli ottavi di finale della Champions League. Sebbene la matematica non possa essere ancora raggiunta, una vittoria oggi contro l’Union Berlino potrebbe avvicinare la squadra di Garcia al passaggio del turno. La partita si svolgerà al Maradona alle 18:45 e non sarà trasmessa in chiaro.
Attualmente il Napoli si posiziona al secondo posto nel proprio girone con sei punti, dietro il Real Madrid che ha raggiunto il punteggio pieno. Seguono il Braga con tre punti e l’Union Berlino che ha perso tutte le partite. Una vittoria oggi consentirebbe al Napoli di eliminare l’Union Berlino e mettere in difficoltà anche il Braga, che affronterà il Real Madrid alle 21:00.
Queste sono le possibili formazioni di Napoli – Union Berlino
Napoli (4-3-3):
Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui;
Anguissa, Lobotka, Zielinski;
Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
Union Berlin (3-5-2):
Ronnow;
Diogo Leite, Knoche, Bonucci;
Trimmel, Aaronson, Khedira, Haberer, Gosens;
Becker, Fofana.
L’altro match in Champions League sarà Inter contro il Salisburgo. La partita, che si svolgerà questa sera presso la Red Bull Arena, sarà fondamentale per la squadra di Simone Inzaghi. In caso di vittoria, l’Inter garantirebbe la qualificazione agli ottavi di finale e potrebbe poi puntare al primo posto del gruppo insieme alla Real Sociedad.
Attualmente, l’Inter si trova al primo posto del gruppo insieme alla Real Sociedad con 7 punti. Questi punti sono stati ottenuti grazie a un pareggio contro la Real Sociedad e vittorie contro il Benfica e il Salisburgo. Continuare a sconfiggere gli austriaci permetterebbe all’Inter di raggiungere la fase ad eliminazione diretta e di lottare per il primo posto del gruppo nelle ultime due partite contro il Benfica e la Real Sociedad. Questo ciclo di partite sarà seguito dai match contro Juventus e Napoli in campionato.
Per questo motivo, vincere alla Red Bull Arena è fondamentale per l’Inter, che potrà poi concentrarsi sulle sfide nel campionato nazionale dove al momento, si trova al primo posto con un vantaggio di 2 punti sulla Juventus, 6 sul Milan e 7 sul Napoli.
Queste sono le possibili formazioni di Salisburgo-Inter:
SALISBURGO (4-3-1-2):
Schlager;
Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer;
Capaldo, Gourna-Douath, Sucic;
Gloukh; Simic, Konaté.
INTER (3-5-2):
Sommer;
Darmian, Acerbi, Bastoni;
Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto;
Sanchez, Lautaro.
Lascia un commento