Flavio Briatore operato al cuore, rimosso un tumore

Briatore

Flavio Briatore operato al cuore, rimosso un tumore

È stato dimesso ieri dall’ospedale San Raffaele di Milano l’imprenditore Flavio Briatore, a seguito di un intervento al cuore per asportare un tumore

L’attuale manager di Fernando Alonso ha reso pubblica la notizia sui suoi profili social, sui quali ha annunciato di aver rimosso una massa benigna con un intervento mininvasivo, con tecnica endoscopica. Nel video in questione afferma: “Dieci giorni fa sono stato al San Raffaele per fare un controllo di routine e mi hanno trovato un tumore benigno nel cuore. Sono intervenuti subito, sono qui che ve lo racconto.”- e aggiunge – “La prevenzione medica è fondamentale!“.

Un ringraziamento speciale Briatore lo rivolge al Team della Terapia Intensiva Cardiochirurgica e del Reparto 1° Q del San Raffaele ed in particolare al Professore Francesco Maisano, oltre che alla sua storica compagna di vita nonché ex moglie Elisabetta Gregoraci, che gli è stata accanto per tutto il periodo insieme al figlio Nathan Falco che è andato a trovarlo. Non mancano i ringraziamenti per tutti gli amici che lo hanno supportato, per poi concludere con un appello: “Una cosa importante è che dobbiamo controllarci e non trascurarci, io ho fatto questo controllo due anni fa e non avevo nulla, mentre ora mi hanno trovato questa cosa. Ma ora per fortuna sono qui e domani si ricomincia”

Anche la Gregoraci ha commentato l’accaduto, sempre sui social, con delle foto con l’ex marito durante il ricovero in ospedale in cui afferma che “Sono state giornate intense e difficili ma superate insieme». 

L’intervento, fortunatamente, è riuscito alla perfezione e per l’imprenditore 73enne ora arriva una fase di riposo e ripresa, che però siamo sicuri sfrutterà anche per studiare a fondo la situazione monoposto libere nel 2025 (in particolare quella lasciata libera da Hamilton in Mercedes) per il suo Fernando. Non dimentichiamo, in conclusione, che fu lo stesso Briatore che a metà Febbraio condivise una foto con il team manager Mercedes Toto Wolff, facendo intuire che qualche trattativa fosse nell’aria (per approfondire leggi qui: Il Futuro di Alonso ha il sapore di un caffè: Briatore a Monaco con Wolff). Nell’attesa di novità sul futuro dello spagnolo dell’Aston Martin, speriamo in una pronta ripresa per Flavio Briatore.

Per tutte le news sulla vicenda e sul mercato piloti della Formula 1 continua a seguici su Bobet News.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *