La Fiorentina trionfa sul Napoli e vola in terza posizione insieme alla Juventus
La Fiorentina trionfa sul Napoli con un risultato di 3 -1. Per il Napoli la sconfitta subita è stata un duro colpo avvertito soprattutto dall’allenatore Rudi Garcia.
Per la Fiorentina finalmente l’occasione per riscattarsi ed in classifica è a pari punti con la Juventus in piena zona champions. Gol di Brekalo con assist di Martinez Quarta, Osimhen trova il pari prima dell’intervallo su rigore guadagnato sfruttando un errore di Parisi.
La ripresa si apre con il palo di Ikoné, poi Bonaventura fa 2-1. Chiude la partita Nico Gonzalez entrato in campo sul finale. La ripartenza della Fiorentina è stata letale che chiude la partita con un ottimo esito al 93’, terzo minuto di recupero. Plauso per Bonaventura, tornato in nazionale con la maglia viola che si aggiudica già il quarto gol in campionato, totalizzando sei reti contro il Napoli nel corso della sua carriera.
Per il Napoli qualche aggiustamento, visti gli esiti delle ultime partite e il momento delicato che sta passando il club, ma ci sono i giusti presupposti per rimettersi in carreggiata.
Leggi anche Napoli, Il club dissipa le polemiche legate a Osimhen: ecco il comunicato
Lascia un commento