Feyenoord PSV – analisi tattiche post partita e risultati pronostici
Così come avevamo previsto è stato un match di fuoco e fiamme quello che ha visto sfidarsi Feyenoord e Psv Eindhoven, terminato 1 a 2.
Tanta competizione e tanto nervosismo tra le due squadre che hanno chiamato più volte all’appello il direttore di gara che, dal canto suo, si è dovuto impegnare affinché non volassero cartellini. Tante le tensioni – sfociate in rissa – sia sul terreno di gioco sia sugli spalti tra le tifoserie.
Al di là di questi episodi le squadre hanno dato spettacolo e – come avevamo previsto – è arrivato anche il gol del messicano Gimenez il quale ha siglato il momentaneo 1-2. Successivamente i padroni di casa hanno rischiato di pareggiare la partita nei minuti finali. Un pareggio che meritava.
Il Psv grazie a questa vittoria, arrivata con l’ennesima rete di Saibari – super scatenato in questo periodo che ha messo a ferro e fuoco la difesa dei padroni di casa – tenta la fuga al primo posto, portandosi a +10 punti in classifica, proprio sui rivali storici del Feyenoord.
Continua a leggere le nostre analisi, inserisci nei preferiti www.bobet.news
Lascia un commento