Ferencvaros – Fiorentina oggi la sfida in Ungheria per la Conference League
Appuntamento questa sera con gli ultimi match della fase a gironi della Conference League.
A questo proposito la Fiorentina è chiamata all’’appello in Ungheria per sfidare il Ferencvaros e difendere a denti stretti la prima posizione all’interno del Gruppo F. E così parliamo di vero e proprio scontro diretto, con i viola che dovranno ‘proteggere’ i due punticini di vantaggio che equivalgono all’accesso diretto agli ottavi di finale.
La Fiorentina, dunque, non potrà lasciare nulla al caso alla ‘Groupama Arena’ nel match in programma questa sera alle 18:45. La parola d’ordine è: scansare i play off. Per tale ragione il tecnico dei viola, Vincenzo Italiano ha le idee chiare per gli uomini da schierare in campo.
Tra i pali, dovrebbe esserci Christensen, difesa a quattro con Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta e – al posto dello squalificato Biraghi – Parisi. Centrocampo con Arthur e Mandragora, con quest’ultimo che dovrebbe essere favorito rispetto a Duncan. Dovrebbe rientrare, sin dall’inizio, Gonzalez che sarà sulla trequarti insieme a Sottil e Bonaventura. A completare gli undici ci sarà la punta Beltran.
Queste le possibili formazioni:
Ferencvaros (4-3-3):
Dibusz;
Ramirez, Abena, Wingo, Makreckis;
Ben Romdhane, Siger, Abu Fani;
Traoré, Varga, Marquinhos.
All.: Stankovic
Fiorentina (4-2-3-1):
Christensen;
Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi;
Arthur, Mandragora;
Nico Gonzalez, Bonaventura, Sottil;
Beltran.
All.: Italiano
Lascia un commento