Euro24: Orange in semifinale, battono la Turchia per 2-1

Orange

Euro24: Orange in semifinale, battono la Turchia per 2-1

Nella serata di ieri, gli Orange, ovvero i Paesi Bassi hanno conquistato un posto nelle semifinali di Euro24, superando la Turchia con un combattuto 2-1 all’Olympiastadion di Berlino. 

La partita, ricca di emozioni e colpi di scena, ha visto gli Orange ribaltare il risultato nel secondo tempo, grazie a un gol di Stefan de Vrij e a un’autorete di Mert Müldür.

La Turchia ha iniziato la partita con grande determinazione, trovando il gol del vantaggio al 35’ con un colpo di testa di Samet Akaydin, che ha sfruttato un cross preciso di Hakan Çalhanoğlu.

Gli uomini di Vincenzo Montella hanno mantenuto il controllo del gioco per gran parte del primo tempo, chiudendo la prima frazione in vantaggio.

Nel secondo tempo, gli olandesi sono scesi in campo con un atteggiamento più aggressivo. 

Al 70’, Stefan de Vrij ha pareggiato i conti con un potente colpo di testa su calcio d’angolo.

Solo sei minuti dopo, un’azione confusa in area turca ha portato all’autorete di Müldür, che ha sancito il definitivo 2-1 per gli Orange.

La partita ha visto diversi momenti chiave, tra i quali una parata decisiva del portiere olandese Bart Verbruggen su un tiro di Bertuğ Yıldız e un palo colpito da Arda Güler su punizione.

Una vittoria, questa, che proietta i Paesi Bassi al match della semifinale contro l’Inghilterra.

Ciò, equivale a dire che i Paesi Bassi sono tra le migliori quattro squadre di Europa

La squadra di Ronald Koeman si avvicina alla semifinale con grande fiducia, pronta a continuare il suo cammino verso il titolo europeo.

Come andrà la semifinale contro l’Inghilterra? Scoprilo continuando a seguire Bobet News.

Condividi questo post

Comments (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *