Empoli – Frosinone pronostico e analisi Serie A

Empoli Frosinone

Empoli – Frosinone pronostico e analisi Serie A

Scontro diretto con fischio di inizio domani alle 15:00 per la gara tra Empoli e Frosinone. Ecco il pronostico e l’analisi di Bobet News.

Questa partita si preannuncia equilibrata, nella quale ci aspettiamo un possibile pareggio tra le due squadre poiché si tratta di uno scontro delicato che vedrà affrontarsi due formazioni a caccia di punti fondamentali per la salvezza. 

Entrambe sono a pochi punti dalla zona retrocessione e avranno, quindi, paura a scoprirsi per prendere gol. Per questo si preannuncia una gara molto tattica, tra due allenatori che si conoscono bene – Davide Nicola ed Eusebio Di Francesco – e che attuano entrambi un calcio molto simile fatto di possesso palla e di verticalizzazioni rapide.

In qualche modo le due potrebbero ‘annullarsi’ a vicenda, soprattutto nei rispettivi centrocampi dove la pressione sul primo tocco palla verrà effettuata da entrambi. 

Nel complesso ci aspettiamo che nessuna delle due squadre abbia la meglio almeno per uno dei due tempi, ma anche per il finale di partita. 

PROBABILI FORMAZIONI 

EMPOLI (3-5-2)

Caprile; 

Bereszyński, Luperto, Pezzella;

Gyasi, Fazzini, Grassi, Maleh, Cacace; 

Cambiaghi, Niang

All. Nicola

FROSINONE (3-4-2-1)

Cerofolini; 

Lirola, Romagnoli, Bonifazi; 

Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Valeri; 

Soulé, Brescianini; 

Cheddira

All. Di Francesco

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *