Emerson Royal approda al Milan: Visite Mediche e Firma
Oggi è ufficialmente Emerson Royal day per il Milan.
Il terzino brasiliano, proveniente dal Tottenham, è approdato in rossonero dopo una trattativa lunga e impegnativa, con il club milanese che ha sborsato 15 milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni.
L’accordo entusiasma entrambe le parti: sia il club rossonero che il giocatore hanno espresso grande soddisfazione per questo nuovo capitolo.
Emerson indosserà la maglia numero 22 e si legherà al Milan per i prossimi quattro anni, con un’opzione per il quinto.
Un giocatore di grande esperienza e abilità, Emerson Royal è atteso come un rinforzo prezioso per la squadra, specialmente nel reparto difensivo.
Questa mattina, il brasiliano è arrivato a La Madonnina di Milano per sottoporsi alle visite mediche, un passaggio cruciale per confermare l’acquisto del giocatore.
Le visite, che sono necessarie per verificare la sua prontezza fisica per la stagione calcistica, dovrebbero concludersi a breve. Successivamente, Emerson Royal è atteso nel pomeriggio a Casa Milan per firmare ufficialmente il contratto.
La presentazione alla stampa potrebbe già avvenire nella giornata di domani, e c’è la possibilità che Emerson Royal scenda in campo al fianco di Morata e Pavlovic in occasione del Trofeo Berlusconi, in programma domani sera alle ore 21 al San Siro.
Il Milan di Paulo Fonseca sfiderà il Monza di Alessandro Nesta, in una partita che promette spettacolo.
Per ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e altre notizie sul calciomercato, continuate a seguire Bobet News.
Lascia un commento