Doppietta Storica della Fiorentina in Europa: ci pensa Luca Ranieri
Luca Ranieri ha segnato una doppietta con due colpi di testa da calcio d’angolo per la Fiorentina contro il Genk, anche se i gol non sono stati sufficienti per portare la Fiorentina alla vittoria. In questo momento della stagione, i gol di Ranieri sono stati decisivi per la Fiorentina in quanto è ancora alla ricerca di un vero attaccante prolifico.
Ranieri, il primo difensore italiano a segnare una doppietta in una competizione europea dal settembre 2010, ricordiamo l’ultima fu di Giorgio Chiellini, ha espresso gioia per il suo successo personale, dichiarando di essere sorpreso nell’essere riuscito a segnare addirittura due gol nella stessa partita.
Tuttavia, il suo entusiasmo è stato mitigato dal pareggio finale della partita. Ha riconosciuto che la squadra avversaria è stata abile nel segnare il gol del pareggio, anche se la Fiorentina era ben posizionata per difendersi.
Nonostante il risultato, Ranieri è concentrato sulla Fiorentina e dedica la sua performance alla squadra e alla sua compagna in dolce attesa.
Lascia un commento