Dimitrov vs. Sonego post match
Dimitrov vs. Sonego, il match si conclude con questo punteggio 7-6/6-3 e il bulgaro Grigor Dimitrov elimina il nostro connazionale Lorenzo Sonego al primo turno dell’ATP 500 di Rotterdam.
Come da analisi precedente il tiebreak è uscito subito dopo un primo set combattutissimo in cui abbiamo visto la prima di servizio dominare in ogni game da parte di entrambi i tennisti. Dimitrov chiuderà il primo set facendo un 100% di punti con la prima di servizio, semplicemente perfetto, mentre “Sonny” con un 78% di punti con la prima di servizio ha fatto il possibile per vincere questo primo set, purtroppo però ha ceduto allo strapotere del bulgaro nel tiebreak.
Nel secondo set entrambi partono concentrati al massimo, soprattutto Sonego voglioso di recuperare un match consapevole di poter ribaltare la partita. Sul 2 pari Dimitrov gli concede due opportunità di break, ma purtroppo Sonego non sfrutta queste due occasioni e inzia a cedere anche mentalmente infatti subito dopo viene brekkato dal tennista bulgaro chiudendo la pratica primo turno in un ora e 34 minuti.
Sonego esce da questa partita con la consapevolezza di poter dire la sua contro avversari di un calibro superiore, forza ragazzo continua così!
Leggi anche: Guadagni ATP 500 di Rotterdam, una nuova sfida per Jannik Sinner su Bobet News
Lascia un commento