Derby Lazio-Roma: possibili formazioni e l’analisi di Bobo Vieri
Attesissima per il Derby di domenica – il 181esimo della storia calcistica – che vedrà sfidarsi, allo Stadio ‘Olimpico’, Lazio e Roma. La partita della stracittadella è tra le più sentite – come ogni derby che si rispetti – dalla tifoseria biancoceleste e giallorossa. Ma non soltanto, per gli amanti del calcio è un appuntamento imperdibile, uno dei classici al quale è impossibile mancare.
Queste le possibili formazioni
Lazio (4-3-3):
Provedel;
Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic;
Guendouzi, Rovella, Luis Alberto;
Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni.
Roma (3-5-2):
Rui Patricio;
Mancini, Llorente, Ndicka;
Kristensen, Bove, Cristante, Aouar, Zalewski;
Dybala, Lukaku.
L’Analisi pre-match di Bobo
Il derby, sappiamo bene essere una partita a sé. La Lazio scenderà in campo reduce da due vittorie – con la Fiorentina in campionato e con il Feyenoord in Champions – sebbene non siano state convincenti.
La Roma ci arriva, invece, convincendo probabilmente ancora meno, avendo trovato la vittoria ribaltando la sfida interna con il Lecce in 120 secondi.
Nessuna delle due squadre vorrà, probabilmente, perderla: mi aspetto una gara molto tattica, fisica, con tanti falli e tanti duelli a centrocampo, con squadre molto accorte innanzitutto a non prendere gol e poi ad attaccare.
Leggi il resto dell’analisi e scopri il pronostico di Bobo sul suo canale Telegram
Comments (4)
La tua analisi ci sta,ma credo che la Lazio porta a casa i tre punti,la Roma ha la testa pesante non per giustificare Mourinho ma le sue assenze pesano mentre Sarri gode di una progettualità che guardando anche l’anno scorso è partita più che bene Lazio più serena e conscia del proprio gioco,io dico 3-1
Roma testa pesante ,Lazio più serena io dico 3-1
Update FORMAZIONI UFFICIALI:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
[…] Leggi anche: Derby Lazio-Roma: possibili formazioni e l’analisi di Bobo Vieri […]