Derby della Madonnina: Inter-Milan, formazioni
La quinta giornata in Serie A è pronta a far vivere grandi emozioni con il cosiddetto ‘Derby della Madonnina’, principale protagonista di questa domenica di calcio. L’Inter ospita i rivali per eccellenza del Milan nel match in programma domani alle ore 20:45.
Inter ancora imbattuto
Facendo un passo indietro i nerazzurri hanno conquistato lo scudetto proprio nel derby contro i rossoneri, dunque le sensazioni non possono che essere positive.
L’Inter è ancora imbattuta in campionato e la forma della squadra di Inzaghi sembrerebbe più che buona. Due vittorie e altrettanti pareggi in questo primo rush di stagione, risultati che fanno ben sperare.
L’obiettivo dell’Inter è di mettere a segno la settima vittoria consecutiva contro il Milan.
Inizio altalenante per i rossoneri
Esordio amaro in Champions League per i rossoneri che hanno incassato una brutta sconfitta, per 3-1, contro il Liverpool.
L’inizio, in Serie A, non è stato certo dei migliori anzi, piuttosto altalenante. Una vittoria, due pareggi ed una sconfitta conditi da dubbi e perplessità circa la squadra in sé, di Paulo Fonseca.
Quest’ultimo non ha ancora avuto l’occasione di battere gli avversari nei quattro scontri diretti ‘personali’: tre pareggi e una sconfitta, al di là delle emozioni vissute.
Le probabili formazioni di Inter-Milan
INTER (3-5-2)
Sommer;
Pavard, Acerbi, Bastoni;
Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco;
Thuram, Lautaro Martinez
All.: Inzaghi
MILAN (4-2-3-1)
Maignan;
Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez;
Fofana, Reijnders;
Pulisic, Loftus-Cheek, Leao;
Morata
All.: Fonseca
Lascia un commento