De Rossi: l’arrivo a Trigoria tra entusiasmo e polemiche
Arriva ufficialmente Daniele De Rossi in sostituzione di Mourinho.
Così, la Roma riparte dall’ex giocatore giallorosso, conosciuto da tutti come “capitan futuro”.
Una scelta di cuore, sicuramente, considerando che DDR ha passato ben 18 anni alla Roma, collezionando presenze in meno soltanto a Francesco Totti.
Ieri è arrivato, dunque, il cambio in panchina e Daniele De Rossi è approdato a Trigoria in giornata in vesti differenti.
Ad accogliere l’ex centrocampista anche un nutrito gruppo di tifosi a sostegno, proprio a dimostrazione del legame e soprattutto del bel ricordo lasciato da De Rossi.
De Rossi, dopo un lungo abbraccio con alcuni giocatori giallorossi ha diretto il suo primo allenamento.
Ricordiamo, infatti, che il suo esordio da tecnico della Roma ci sarà sabato, nel match contro il Verona. Insomma, pochissimi giorni per far sì che i suoi scendano in campo con grinta e determinazione.
Se in molti, come normale che sia, hanno accolto con entusiasmo la decisione di esonerare Mourinho e scegliere proprio lui, per altri la scelta è stata un po’ contestata.
La scelta è stata da molti ritenuta azzardata considerando l’esperienza – totalmente differente – dei due allenatori.
Approfondisci l’argomento sui nostri social e dai un’occhiata ad altre notizie su questo tema
Comments (2)
[…] Arrivato ieri a Trigoria e pronto a superare quelle difficoltà che il Club sta vivendo da mesi, l’ex giallorosso è pronto per la sfida contro l’Hellas ma non con poche difficoltà. Infatti si vedono all’orizzonte già grossi problemi in difesa per la formazione scelta dall’ex giallorosso, che si ritrova con un Mancini squalificato e attualmente con Ndicka in Coppa D’Africa. […]
[…] Sanches ha scelto i social per descrivere la sua situazione attuale della Roma: “Quello che volevo di più era stare sul campo e fare quello che mi piace di più. Purtroppo non […]