Darderi vs Cobolli, derby italiano a Cincinnati oggi
Analisi Pre-Match: Luciano Darderi vs Flavio Cobolli.
Carissimi appassionati di tennis, buongiorno e buon Ferragosto a tutti! Il tennis non si ferma mai, neanche durante le festività, e oggi ci troviamo a esaminare insieme un interessante derby italiano tra Luciano Darderi e Flavio Cobolli a Cincinnati.
Flavio Cobolli ha recentemente perso una grande occasione ai Masters di Montreal, uscendo al secondo turno contro lo sfavorito Arthur Rinderknech. Tuttavia, si è ripreso prontamente, ottenendo una vittoria significativa contro il numero 2 statunitense Tommy Paul al primo turno dei Masters di Cincinnati, al suo debutto in questo prestigioso torneo. Prima del 2024, Cobolli non aveva mai raggiunto un main draw durante lo swing per gli US Open, ma quest’anno ha dimostrato una crescita costante, impressionando con prestazioni solide.
Luciano Darderi ha vissuto un’ascesa rapida e sorprendente quest’anno, in particolare sulla terra battuta. Le sue prestazioni dopo l’Australian Open lo hanno quasi portato a diventare testa di serie al suo primo Grande Slam, l’Open di Francia. Ora, ha ottenuto la sua prima vittoria a livello tour sui campi in cemento, battendo il numero 21 al mondo Alejandro Tabilo con un solido 6-3, 7-6 al primo turno di Cincinnati.
Scontri Diretti tra Darderi e Cobolli, pronostico
Gli scontri diretti tra i due sono ancora fermi sullo 0-0, ma Luciano Darderi ha dimostrato di poter essere molto competitivo anche sul cemento, nonostante la sua preferenza per la terra battuta. Tuttavia, Flavio Cobolli sembra essere il giocatore più a suo agio su questa superficie e ha dimostrato di essere in gran forma durante lo swing per gli US Open.
Cobolli è chiaramente il favorito per vincere questo scontro tutto italiano, ma ci aspettiamo comunque un match combattuto. L’esito previsto per questo match è over 12.5 games per Cobolli.
Per ulteriori analisi e aggiornamenti, non dimenticate di visitare Bobet News.
Leggi anche l’esito dello scorso match di tennis analizzato: Tomas Martin Etcheverry batte Arnaldi a Cincinnati
Comments (2)
[…] con Sinner, Darderi e Cobolli ancora in corsa (leggi il pre-match tra Darderi e Cobolli oggi: Darderi vs Cobolli, derby italiano a Cincinnati). Sinner invece ha superato Michelsen senza troppi problemi. Forza azzurri! Per ulteriori dettagli […]
[…] chi si aspettava un derby amichevole tra i due tennisti italiani, la sfida tra Flavio Cobolli e Luciano Darderi si è rivelata tutt’altro che tranquilla. Il primo set, in particolare, ha ricordato […]