Corsa alla Scarpa d’Oro: Kane in pressing su Adams

Kane

Corsa alla Scarpa d’Oro: Kane in pressing su Adams

Il cammino verso la conquista della Scarpa d’Oro, il prestigioso riconoscimento assegnato al miglior marcatore europeo, continua a tenerci con il fiato sospeso. Attualmente, la vetta della classifica è saldamente occupata da Akor Adams, centravanti del Montpellier, che ha accumulato 36,5 punti, seguito da due forti contendenti: Harry Kane del Bayern Monaco e Amahl Pellegrino del Bodo/Glimt, entrambi con 36 e 36,5 punti rispettivamente.

Il panorama è affollato di talenti provenienti da diverse leghe europee, con giocatori come Serhou Guirassy dello Stoccarda, Kylian Mbappé del PSG, e Erling Haaland del Manchester City che si attestano tra i primi posizionati. Lautaro Martinez rappresenta la Serie A con onore, piazzandosi al settimo posto con 26 punti.

La classifica completa offre uno sguardo approfondito sulle performance dei migliori attaccanti europei, con nomi come Andrej Ilic del RFS/Valerenga, Santiago Gimenez del Feyenoord, e Jude Bellingham del Real Madrid che continuano a competere per il titolo.

La corsa alla Scarpa d’Oro si preannuncia avvincente, con ogni gol segnato a pesare sulla bilancia della classifica. Resta da vedere chi sarà in grado di emergere come capocannoniere supremo al termine della stagione calcistica.

Ecco la Classifica aggiornata della Scarpa D’oro

Akor Adams (Lillestrom/Montpellier) 36,5 punti 
Harry Kane (Bayern Monaco) 36 punti 
Amahl Pellegrino (Bodo/Glimt) 36 punti 
Serhou Guirassy (Stoccarda) 32 punti
Kylian Mbappé (PSG) 30 punti 
Erling Haaland (Manchester City) 28 punti 
Andrej Ilic (RFS/Valerenga) 26 punti 
Lautaro Martinez (Inter) 26 punti 
Santiago Gimenez (Feyenoord) 25,5 punti 
Bard Finne (Brann) 23 punti 
Faris Moumbagna (Bodo/Glimt) 22,5 punti 
Vangelis Pavlidis (AZ) 22,5 punti 
Jude Bellingham (Real Madrid) 22 punti 

Continuate a seguirci anche sulle nostre pagine social @bobet.news e Bobet News per gli aggiornamenti e le ultime novità dalla competizione per la Scarpa d’Oro.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *