Coppa Italia, la Lazio vola ai quarti di finale dopo soli 5 minuti
È terminata 1-0 la gara di Coppa Italia tra Lazio e Genoa. Vittoria che consente ai bianco celesti la qualificazione ai quarti di finale che, diversamente, per il Genoa rappresenta un ricordo piuttosto remoto. I liguri, infatti, non partecipano alla competizione dalla lontana stagione 1991/1992.
Un match la cui rete di Guendouzi – arrivata dopo cinque giri di lancette – si è rivelata decisiva per la conquista dei tre punti. I padroni di casa si fanno vedere, infatti, fin dai primi minuti di gioco: il vantaggio arriva grazie, appunto, a Guendouzi che servito da Pellegrini, sigla la sua prima rete con la maglia della Lazio.
Di lì a poco sono diverse le occasioni che si presentano ma tutte si concludono con un nulla di fatto. Il Genoa, dal canto suo, prova a pareggiare i conti con scarsi risultati. La ripresa si svolge sulla falsariga della prima frazione di gioco e il risultato resta immutato.
Bene la Lazio che mantiene la porta inviolata per la sesta gara consecutiva e che, ai quarti di finale, se la vedrà con una tra Roma e Cremonese che si sfideranno il 3 gennaio.
Segui tutti i prossimi eventi di Coppa Italia sul nostro sito www.bobet.news e sui nostri canali social @bobet.news e Facebook Bobet News
Lascia un commento