Como Calcio: Colpo sensazionale con l’arrivo di Raphael Varane
Un colpo di mercato a dir poco sensazionale in casa Como. La società fa sul serio e si è assicurata le prestazioni di Raphael Varane, ex difensore del Manchester United e vincitore di ben quattro Champions League.
L’arrivo di Varane rappresenta un passo significativo per il club, che è tornato in Serie A. Si tratta di un acquisto atteso, di cui si parla da settimane, e al quale mancherebbe soltanto l’ufficialità.
Classe 1993, Varane vanta un curriculum di tutto rispetto. Dopo aver indossato la maglia del Real Madrid – con la quale ha vinto quattro Champions League – e quella del Manchester United, si appresta ad arrivare in Italia.
Impatto di Varane sul Como
La presenza di Varane nel reparto difensivo farà certamente la differenza e aiuterà il Como a diventare una punta di diamante. Varane sarà fondamentale non soltanto in campo ma anche nello spogliatoio e per la piazza del Como. La sua esperienza di campione alletterà i tifosi e sarà importante per i giocatori, soprattutto per i giovani talenti della squadra, che potranno avere un punto di riferimento al quale rivolgersi ed imparare.
Le ambizioni del Como per il futuro sono importanti, tanto è vero che il nome di Raphael Varane non è l’unico che echeggia. Nel mirino, infatti, c’è Antony Martial con il quale ci sarebbero stati dei contatti. Martial è reduce da una stagione deludente tra le fila del Manchester United e al momento è senza contratto.
Possibile Arrivo di Martial
Il giocatore francese risulta essere un tassello fondamentale per l’attacco. Occhi addosso, in un primo momento, dal Besiktas che ha poi desistito per ingaggiare l’ex Lazio Ciro Immobile. Sono da comprendere, però, le richieste salariali di Martial. Certo è che sarebbe la ciliegina sulla torta dopo tutti questi importanti movimenti.
Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, continuate a seguire Bobet News.
Lascia un commento