La clausola anti-infedeltà tra Mauro Icardi e Wanda Nara, un tradimento potrebbe costargli caro!
Situazione dura per Mauro Icardi con clausole matrimoniali salatissime. La showgirl vincitrice di Ballando con le Stelle, Wanda Nara, ha infatti definito un contratto anti-infedeltà secondo il quale se il calciatore dovesse tradire la moglie per qualsiasi motivo, dovrà pagare una cifra che si aggira attorno ai 100 milioni di dollari.
Come si dice in questi casi, un tradimento può costare molto caro!
Ed è proprio questa la conseguenza per il giocatore, vista la clausola decisa da Wanda Nara. Secondo la “Revista Noticias” Wanda avrebbe intenzione di “mostrare il suo amore per Mauro Icardi, prendere le distanze da L-Gante, vedere tutti i suoi figli, continuare le cure con il suo medico di famiglia Miguel Pavlovsky e pianificare i passi da seguire”.
Ultimamente infatti Icardi e la sua compagna argentina si sono mostrati reciprocamente molto innamorati sui loro rispettivi profili social. Con questi gesti sui social sembra che i due vogliano dare testimonianza di avere una relazione solida e non più in crisi come si vociferava negli ultimi tempi.
Potrebbe essere la verità o probabilmente potrebbe solo una conseguenza dell’accordo “anti-infedeltà” che Wanda Nara ha imposto al marito?
Segui altre notizie di Gossip di Bobet News sul calcio e lo sport, leggi anche: Dybala e l’Only Fans Gate, tutta verità o solo bugie?
Comments (2)
[…] Leggi anche: La clausola anti-infedeltà tra Mauro Icardi e Wanda Nara, un tradimento potrebbe costargli caro! […]
[…] E a proposito di “Money”, potrebbe interessarti: La clausola anti-infedeltà tra Mauro Icardi e Wanda Nara, un tradimento potrebbe costargli caro! […]