Chi sono i partecipanti del prestigioso torneo ATP Adelaide 2024
La scena del tennis internazionale si accende con l’annuncio dei partecipanti al prestigioso torneo ATP Adelaide 2024. Tra i nomi più in vista troviamo Tommy Paul, Nicolas Jarry e Sebastian Korda, promettenti talenti del circuito mondiale.
L’Italia è ben rappresentata da Lorenzo Musetti, Matteo Arnaldi e Lorenzo Sonego, pronti a sfidare avversari di calibro internazionale. Altri giocatori di rilievo includono Sebastian Baez, Tomas Martin Etcheverry, Jiri Lehecka, Alexander Bublik, Daniel Evans e Alexei Popyrin.
Mackenzie McDonald e Yoshihito Nishioka si aggiungono a questa lista di atleti d’eccezione, mentre Alexander Shevchenko si posiziona come un potenziale outsider.
Il torneo vedrà anche una serie di alternati di alto livello, tra cui Yannick Hanfmann, Dusan Lajovic, Miomir Kecmanovic, Jordan Thompson, Marton Fucsovics, Jack Draper, Thanasi Kokkinakis, Pavel Kotov e Christopher O’Connell, pronti a entrare in gioco in caso di ritiri.
L’ATP Adelaide 2024 promette di essere un evento imperdibile, caratterizzato da partite entusiasmanti e da una competizione acerrima tra alcuni dei migliori talenti del tennis mondiale.
Il torneo sarà in programma durante tutta questa settimana (8-13 gennaio) facendo da sipario agli Australian Open (14-28 gennaio).
Il montepremi del torneo è di €606.104, con il vincitore che si aggiudicherà anche 250 punti per il ranking Atp.
Ecco chi sono partecipanti ATP Adelaide 2024:
- Tommy Paul
- Nicolas Jarry
- Sebastian Korda
- Lorenzo Musetti
- Sebastian Baez
- Tomas Martin Etcheverry
- Jiri Lehecka
- Alexander Bublik
- Daniel Evans
- Alexei Popyrin
- Mackenzie McDonald
- Matteo Arnaldi
- Lorenzo Sonego
- Yoshihito Nishioka
- Alexander Shevchenko
Comments (1)
[…] anche: Chi sono i partecipanti del prestigioso torneo ATP Adelaide 2024 e segui le analisi sul canale Telegram del nostro ambassador Christian Vieri iscriviti su Bobo […]