Champions League: vince la Lazio, Bayern Monaco battuto per 1-0
Impresa della Lazio sul Bayern Monaco, battuto per 1-0 nella gara di andata degli ottavi di finale, guai per Tuchel? Leggi tutti i commenti post match su Bobet News.
La formazione di Sarri ha letteralmente ribaltato quelli che erano i pronostici che vedevano favoriti i bavaresi, seppur con l’ incognita. Ora, la Lazio è proiettata al 5 marzo quando ci sarà la gara di ritorno all’Allianz Arena.
Quanto all’andamento della gara sono gli ospiti ad avere più occasioni. Occasioni che, però, non riescono a finalizzare a causa dell’imprecisione. La gara si decide nella ripresa: Upamecano mette a terra Isaksen in area, lasciando i suoi in dieci e concedendo un calcio di rigore ad Immobile che realizza poco prima del 70’.
Il Bayern, dati alla mano, nelle ultime partite – dodici per la precisione – giocate in Italia non ha mai perso. Anzi, nelle ultime cinque ha vinto.
Nonostante i pronostici, il Bayern sta vivendo un periodo piuttosto out. Tanto è vero che sembrerebbe, come anticipato, in dubbio anche la panchina di Tuchel. Al suo posto potrebbe subentrare José Mourinho.
A quanto pare, infatti, già il 5 marzo Sarri potrebbe non trovare – come diretto avversario – l’attuale tecnico della corazzata Bayern. È evidente, date le contestazioni, che Tuchel non sia apprezzato dalla tifoseria e che si sia rotto qualcosa con i giocatori.
Bene, anzi benissimo la Lazio che continua ad ‘essere dentro’ la Champions con il cuore e la determinazione.
Comments (1)
[…] diretto, di una gara piuttosto importante per le due formazioni per quella che è la ‘lotta’ Champions League. Le due squadre, infatti, sono le dirette avversarie che ambiscono alla competizione della prossima […]