Champions League: Bayern Monaco – Lazio probabili formazioni
Tutto pronto per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League che vedrà impegnati Bayern Monaco e Lazio.
Una ghiotta occasione per i biancocelesti che, per la prima volta nella storia, possono giungere ai quarti di finale. Un match certamente non semplice e cruciale per la squadra di Sarri attesa all’Allianz Arena.
La Lazio dovrà necessariamente ‘difendere’ l’1-0 maturato nella gara di andata. Il tempo per preparare la sfida è stato davvero poco ciononostante i laziali scenderanno in campo per giocare un match a viso aperto.
Sicuramente ad inizio competizione sembrava difficile battere il Bayern ma sappiamo bene che nelle ultime settimane il club non se la passa proprio bene. Il bilancio è di una sola vittoria e tre sconfitte negli ultimi cinque match.
Secondo posto in campionato sì, ma a -10 dal Leverkusen. Tanto è vero che, in caso di eliminazione dalla Champions, Tuchel potrebbe essere esonerato. (Per gli aggiornamenti leggi: Il futuro di Tuchel dopo l’addio al Bayern, sarà di nuovo Inghilterra?)
Tornando alla situazione Lazio, il tecnico biancoceleste a quanto pare dovrebbe confermare la formazione, almeno in gran parte della gara di andata.
PROBABILI FORMAZIONI
BAYERN MONACO (4-2-3-1):
Neuer;
Kimmich, De Ligt, Kim, Guerreiro;
Pavlovic, Goretzka;
Tel, Muller, Musiala;
Kane
All. Tuchel
LAZIO (4-3-3):
Provedel;
Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj;
Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto;
Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni
All. Sarri
Continua a seguire tutti i match e le previsioni sulle partite di Serie A e dei TOP 5 campionati europei sulla pagina Instagram di Bobet News
Comments (1)
[…] anche: Champions League: Bayern Monaco – Lazio probabili formazioni su Bobet […]