Campionati europei, il commento post match di Stoccarda – Francoforte, Newcastle – Tottenham, Arsenal – Aston Villa e Napoli – Frosinone
Le analisi di Bobet News su Stoccarda-Francoforte:
Una vittoria netta, per 3-0, quella dello Stoccarda sul Francoforte come ampiamente previsto.
Rullo compressore lo Stoccarda in casa che ha letteralmente ‘distrutto’ il Francoforte per con le reti del solito Guirassy e dell’altro bomber scoperto, Deniz Undav.
90 minuti di dominio dei padroni di casa che chiudono il primo tempo 3-0 e nel secondo tempo gestiscono il possesso palla senza rischiare mai nulla.
Le analisi di Bobet News su Newcastle-Tottenham:
Grandissima partita quella del Newcastle che, tra le mura amiche – come previsto – distrugge gli avversari con un perentorio 4-0 senza possibilità di risposta.
Come avevamo anticipato, il Newcastle in casa è difficile da affrontare per tutti e questa volta a farne le spese è stato il Tottenham che, nonostante abbia avuto più di qualche occasione per segnare in questo match, ha messo meno intensità e qualità tattica dei padroni di casa, che hanno preparato bene la partita e hanno colpito centralmente, dove la difesa oppositore sapevano soffrisse.
Nel complesso risultato giusto anche se gli ospiti meritavano di trovare la via del gol.
Le analisi di Bobet News su Arsenal-Aston Villa:
Clamorosa sconfitta in casa subita dall’Arsenal, che nel giorno nel quale ha perso anche il Liverpool, spalanca le porte del primato in Premier League al Manchester City.
Partita come previsto spettacolare tra le due squadre, con i padroni di casa che hanno creato diverse situazioni per andare in vantaggio, ma non sono stati cinici a concretizzare.
Grande merito per questa vittoria va ad Emery che ha preparato la partita sui contropiede sapendo che l’Arsenal si sbilancia molto e soprattutto ad Emiliano Martinez, portiere della squadra dei Villans ha sfoderato 2 interventi mostruosi e decisive parate per evitare alla sua squadra di subire reti.
Nel complesso partita molto equilibrata, che sarebbe potuta terminare anche in pareggio.
Le analisi di Bobet News su Napoli-Frosinone:
Partita spettacolare come previsto, quella tra Napoli e Frosinone – terminata 2-2 – due squadre molto più brave ad offendere che a difendere.
Ennesima occasione sprecata dai padroni di casa, che potevano approfittare dei punti persi da Bologna e Roma in questa giornata per recuperare terreno per la qualificazione alla prossima Champions, ma invece da un lato il poco cinismo sotto porta e dall’altro la solita fragilità difensiva dimostrata quest’anno, non permettono di portare a casa i 3 punti, che sarebbero stati fondamentali.
Il Frosinone dal lato suo aveva preparato la partita sulle ripartenze, sapendo che il Napoli soffre a coprire i mezzi spazi nei contropiede e, infatti, proprio su un contropiede arriva il goal del 2-2 con Cheddira totalmente solo libero di colpire di testa.
Lascia un commento