Calciomercato Serie A: Kvaratskhelia nel mirino del Barcellona

Kvara

Calciomercato Serie A: Kvaratskhelia nel mirino del Barcellona

Calciomercato in fermento per una pedina fondamentale del panorama calcistico d’Europa: parliamo di Kvaratskhelia, talento della Georgia, attualmente in forza al Napoli.

Il giocatore ha attirato l’attenzione di quello che possiamo definire uno tra i club più prestigiosi al mondo.

La sua stagione, sin da subito, è stata a dir poco straordinaria con prestazioni che hanno letteralmente lasciato il segno, sia in Serie A che in competizioni europee.

Nonostante il Napoli non navighi nelle acque dello scorso anno, Kvara ha continuato a dimostrare grandi capacità e classe, andando a segno 10 volte con un record di tiri in porta che lo vede piazzato al vertice della classifica serie A.

Proprio per le sue doti ora, ADL si trova a far fronte alla gestione dell’interesse per il ‘suo’ giocatore. Strategicamente, De Laurentiis – a quanto pare – avrebbe fissato una cifra piuttosto folle per la cessione che va oltre i 120 milioni di euro.

Nonostante la cifra il Barcellona avrebbe ugualmente avviato un discorso con l’agente del georgiano. Cosa sicuramente difficile considerato che il Napoli avrebbe in programma di costruire il progetto della prossima stagione attorno proprio a Kvara, con un rinnovo contrattuale che dia importanza al suo valore all’interno della rosa.

Leggi anche su Bobet News: Monza – Napoli pronostici, analisi e probabili formazioni

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *