Calciomercato: Milan e Juventus ventata di freschezza. Ritorno di Bernardeschi?

ritorno di Bernardeschi

Calciomercato: Milan e Juventus ventata di freschezza. Ritorno di Bernardeschi?

Anche se la Serie A è in pausa per lasciare spazio alla competizione Euro2024, il calciomercato però non si ferma, soprattutto per Milan e Juventus.

Situazione Milan, Ruggeri e Miranda

Ruggeri e Miranda duellano per il ruolo di spalla di Hernandez, Miranda sarebbe pronto da gennaio a lasciare il Betis alla modica cifra di 4/5 milioni di euro.

Mentre Ruggeri che sta disputando una stagione da protagonista con l’Atalanta suscita interesse e si sta tentando di dare a Pioli un diamante grezzo da poter levigare.

In tutto ciò rimane Furlani che osserverà e pondererá una decisione, forse il Milan otterrà il tanto agognato mancino laterale?

Situazione Juventus, il probabile ritorno di Bernardeschi

Si parla tanto di un ritorno di Bernardeschi alla Juve nelle ultime ore ma sul taccuino di Guintoli c’è anche Pierre-Emil Hojbjerg che potrebbe lasciare il Tottenham a gennaio. 

Guintoli momentaneamente è in fase di osservazione per delle valide alternative provenienti dal calciomercato sapendo che la tempistica può giocare più di un punto a favore per la vecchia signora aggiudicandosi buone occasioni se colte nell’immediato. 

Staremo a vedere l’evolversi della questione passo passo.

Leggi anche: Calciomercato: accordo Roma e Chelsea, si parla di 37 milioni di sterline

Condividi questo post

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *