Calciomercato, Milan: Tomori piace al Bayern, Jovic pronto a restare in rossonero
Procede bene il calciomercato del Milan: dopo il ritorno in rossonero di Gabbia e la trattativa per Terracciano, quasi sicuramente possiamo aspettarci qualche colpo di scena.
A cambiare le carte in tavola certamente l’esplosione di Jovic il quale non è più la priorità di Furlani-Moncada.
Resta lontano dai riflettori Guirassy ma soltanto per quanto concerne il budget che, differentemente, potrebbe essere utilizzato per il reparto difensivo considerati gli infortuni con i quali Pioli deve fare i conti. Ma non soltanto: occorre necessariamente trovare qualcuno degno di sostituire Tomori che sembrerebbe, invece, essere nel mirino del Bayern Monaco. Ma il tentativo, il secondo per essere precisi, arriverà soltanto con l’avvio del mercato estivo. Il Milan ha già detto di no alla prima occasione ma le cose potrebbero cambiare nel caso in cui la proposta dei tedeschi fosse di una certa entità.
Insomma, se la trattativa andasse in porto per il Milan significherebbe riuscire a trattenere tra le proprie fila giocatori quali Leao, Theo Hernandez e Maignan. Ma, al momento, nulla è certo e bisognerà attendere ancora qualche mese.
Non solo Tomori. Passiamo al fronte di Luka Jovic, non apprezzatissimo dai supporter rossoneri ma decisamente in risalita. Negli ultimi trenta giorni, infatti, nessun giocatore è andato a segno quanto lui, e parliamo di tutte le competizioni. Dunque lasciare andare un giocatore così sarebbe un vero e proprio spreco.
Dunque, l’ipotesi è quella di prendere un centrale che abbia il piglio in più e tenere Jovic, oltre che prendere qualcuno a centrocampo.
Segui tutte le trattative del calciomercato su @bobet.news
Comments (1)
[…] Leggi anche: Calciomercato, Milan: Tomori piace al Bayern, Jovic pronto a restare in rossonero […]